Scopri Mutuo Arancio
.
Home Anteprima Prestiti Ottenere un Prestito Guide e Consigli Utili Richiesta Prestito Finanziarie
 

Prestiti Veloci come ottenerli



Spesso è necessario ottenere un prestito nel minor tempo possibile e molte società finanziarie pubblicizzano i "prestiti veloci" ovvero finanziamenti in 24 o 48 ore.

Questa tipologia di prodotto è possibile solo in determinate situazioni: il prestito veloce è in effetti ottenibile da chi riesce ad offrire in brevissimo tempo tutte le garanzie richieste dalla finanziaria in questione.

Nel caso delle cessioni del quinto stipendio, se si è in possesso dei documenti di identità, reddito e soprrattutto degli attestati di servizio o certificati di stipendio, rilasciati dalla società per la quale si lavora e, tale società è di medio/grandi dimensioni o si tratta di un ente statale o pubblico (in questi casi la finanziaria riesce ad avere una valutazione immediata del datore di lavoro), possono essere erogati prestiti in 24 ore dalla richiesta, massimo 48.

Generalmente viene concesso un anticipo fino all'80% dell'importo ed il restante 20% a distanza di 15/20 giorni (a completamento dell'operazione finanziaria).

Nel caso di prestiti personali i tempi si allungano leggermente ma in alcuni casi in 4/5 giorni è possibile ottenere il conante necessario, in altri casi la tempistica si allunga anche a 20/25 giorni.

In linea generale possiamo identificare i prestiti veloci con le cessioni del quinto stipendio disponibili solo per i lavoratori dipendenti.

Documenti per ottenre un prestito veloce erogato tramite cessione del quinto:
- Ultime due buste paga
- Modello CUD
- Documenti di Identità
- Certificati di Stipendio o Attestati di Servizio (compilati dal datore di lavoro)





 

COME OTTENERE UN PRESTITO
Protestati, Cattivi Pagatori?
Come essere riammessi al credito
 



Link Correlati:

Piccoli Prestiti



Disclaimer - Privacy Policy - Pubblicità - Contatti © Ediscom S.p.A