Scopri Mutuo Arancio
.
Home Anteprima Prestiti Ottenere un Prestito Guide e Consigli Utili Richiesta Prestito Finanziarie
 

Prestiti Inpdap



Prestiti Inpdap - Finanziamenti Inpdap

RICHIEDI SUBITO UN PRESTITO CON GARANZIA INPDAP. CLICCA QUI

I prestiti con garanzia INPDAP sono riservati a lavoratori dipendenti di enti statali, pubblici e ministeriali e vengono generalmente erogati dalle società finanziarie che hanno stipulato perticolari convenzioni con l'ente di previdenza.

L'Inpdap, in determinati casi, mette a disposizione alcuni fondi dedicati al credito ed eroga (in tempistiche più lunghe rispetto ai tradizionali istituti finanziari) prestiti a tasso agevolato:

PICCOLI PRESTITI INPDAP:
E' un prestito personale in cui importo è pari (in base alle necessità del richiedente) a 2,4,6 oppure 8 mensilità dello stipendio percepito ed il rimborso puà avvenire in rate mensili con una durata fino a 4 anni.

PRESTITI INPDAP PLURIENNALI:

Si tratta della tradizionale cessione del quinto stipendio con la rata trattenuta dallo stipendio e rimborsi in 5 o 10 anni.

Nel caso delle finanziarie abilitate, viene offerto il prestito con garanzia inpdap che prevede i rientri da 24 a 120 mesi, erogato anch'esso tramite la cessione del quinto, con agevolazioni sui costi assicurativi del credito.

Non vengono richieste garanzie aggiuntive quali: ipoteche sui beni acquistati, garanti o giustificativi di spesa, si tratta in ogni caso di prestiti non finalizzati.



 

COME OTTENERE UN PRESTITO
Protestati, Cattivi Pagatori?
Come essere riammessi al credito
 



Link Correlati:

Piccoli Prestiti



Disclaimer - Privacy Policy - Pubblicità - Contatti © Ediscom S.p.A